Il grande protagonista del prossimo Half Time Show del Super Bowl 2024 sarà Usher, star dell’R&B: l’annuncio ufficiale.
Il conto alla rovescia può cominciare. Manca sempre meno al Super Bowl 2024, il più importante e seguito appuntamento al mondo, che porterà con sé uno spettacolo straordinario grazie anche all’Half Time Show. Un grandissimo appuntamento in programma il prossimo 11 febbraio all’Allegiant Stadium di Las Vegas.
A distanza di meno di cinque mesi è arrivato l’annuncio ufficiale di chi sarà il grande protagonista del prossimo intervallo. E si tratta ancora una volta di una grande star della musica americana e dell’R&B internazionale: Usher.
Usher protagonista dell’Half Time Show al Super Bowl
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato congiunto tra la Roc Nation, la Nfl e Apple Music, oltre che tramite la naturale conferma dello stesso artista. Sarà Usher a raccogliere l’eredità di un grandissimo show quest’anno portato sul palco da Rihanna, l’appuntamento in cui la cantante ha annunciato al mondo la sua seconda gravidanza.
Con tutta probabilità l’artista non sarà però solo. In una serie di video pubblicati sul suo profilo Instagram, il cantante classe 1978 si è infatti confrontato con molti amici e colleghi, tra i quali anche Kim Kardashian. Che possa avere anche lei un ruolo di qualche tipo nel prossimo spettacolo dell’intervallo?
Le prime dichiarazioni di Usher
Non abbiamo ancora molti dettagli su quello che accadrà al Super Bowl, ma siamo certi che l’apparizione di Usher sarà finalizzata alla promozione del suo prossimo album, Coming Home, il suo primo disco dal 2016. Lo ha annunciato lo stesso cantautore, che ha spiegato nel suo comunicato: “È l’onore di una vita poter finalmente togliere la performance al Super Bowl dalla lista delle cose da fare“.
Della partecipazione di Usher ha parlato anche Jay Z, il numero uno di Roc Nation: “Lui è un talentuoso showman, canta senza errori, ha delle coreografie incredibili ed è un artista che mette a nudo la propria anima. Mi aspetto della magia“. Parole cui hanno fatto seguito anche le dichiarazioni del capo sezione musica della Nfl: “Usher è un’icona che ha lasciato un segno indelebile con la sua musica“.